Gli attivisti della provincia di Brindisi hanno riconfermato la mia candidatura alla Regione. Guarda il video!

Home News HO SOTTOSCRITTO UFFICIALMENTE IL PROGRAMMA PER UNA PUGLIA A 5 STELLE!
HO SOTTOSCRITTO UFFICIALMENTE IL PROGRAMMA PER UNA PUGLIA A 5 STELLE!
0

HO SOTTOSCRITTO UFFICIALMENTE IL PROGRAMMA PER UNA PUGLIA A 5 STELLE!

0
Questa mattina, alla presenza di stampa, cittadini, attivisti, candidati, simpatizzanti e ovviamente la nostra Candidata Presidente Antonella Laricchia, ho sottoscritto formalmente l’impegno nel realizzare i punti del nostro programma a 5 stelle che potete tutti consultare dal link: https://www.puglia5stelle.it/programma-m5s-puglia-2020/. Lavoro ed efficientamento dei centri per l’impiego, incentivi per le nuove aziende, potenziamento della sanità territoriale, trasparenza nei bilanci e valutazione periodica dell’operato di assessori e dirigenti regionali per la verifica del raggiungimento degli obiettivi previsti, innovazione della pubblica amministrazione, investimenti per l’intermodalità, per migliorare la sicurezza sulle strade e per la riduzione dei tempi di percorrenza ferroviari, consultazione periodica dei territori; incentivi per un’economia green; confronto continuo tra imprese, università ed enti di formazione per capire quali siano le professioni più ricercate e fare una formazione mirata; spesa dei fondi europei dopo il fallimento nella spesa del PSR e dei fondi FEAMP; studi per il contrasto alla Xylella; istituzione dell’Apulia Food Agency per la promozione delle nostre eccellenze enogastronomiche nel mondo; creazione del distretto del wedding. Sono i punti più importanti di un programma condiviso con i cittadini che scriviamo da un anno. Il lavoro che abbiamo da fare per la Puglia è tanto e lo dobbiamo fare per risolvere i danni della politica di FITTO prima e EMILIANO poi.
Il prossimo 20 e 21 settembre i pugliesi non sceglieranno se la Puglia è di destra, sinistra o M5S ma sceglieranno a chi vogliono affidare la gestione della sanità, dell’agricoltura, delle politiche del lavoro, se alla nuova, vecchia o vecchissima politica. Anche se i programmi potranno avere dei punti di contatto, la credibilità di chi li propone fa la differenza. Per questo ho il dovere di proporre ai pugliesi un’opportunità di cambiamento: non possono essere costretti a scegliere tra passato e passato remoto, ma possono scegliere il cambiamento con il Movimento 5 Stelle e Puglia Futura.

Benvenuto!

Sono candidato capolista nella provincia di BRINDISI alle prossime elezioni regionali in Puglia del 20 e 21 settembre con la lista del Movimento 5 Stelle! 

Metti Like sulla mia pagina Facebook per seguire le mie news:

oppure iscriviti alla Newsletter settimanale!