Home News BRINDISI. NELLA PEDIATRIA DEL PERRINO UNA SALA CINEMA E UN ECOGRAFO PALMARE GRAZIE AL TAGLIO STIPENDI DEL M5S
BRINDISI. NELLA PEDIATRIA DEL PERRINO UNA SALA CINEMA E UN ECOGRAFO PALMARE GRAZIE AL TAGLIO STIPENDI DEL M5S

BRINDISI. NELLA PEDIATRIA DEL PERRINO UNA SALA CINEMA E UN ECOGRAFO PALMARE GRAZIE AL TAGLIO STIPENDI DEL M5S

0

BRINDISI. NELLA PEDIATRIA DEL PERRINO UNA SALA CINEMA E UN ECOGRAFO PALMARE GRAZIE AL TAGLIO STIPENDI DEL M5S

Inaugurata questa mattina presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale Perrino di Brindisi, la sala cinema donata grazie al taglio degli stipendi degli otto consiglieri regionali del MoVimento 5 Stelle Puglia, che nei mesi scorsi hanno restituito oltre 217.000€ accumulati nei primi 12 mesi di mandato. Presente questa mattina alla cerimonia d’inaugurazione della nuova sala cinema il consigliere brindisino Gianluca Bozzetti

Abbiamo cercato di donare un sorriso e aiutare il lavoro di chi per mestiere ha deciso di salvare le vite dei nostri piccoli angeli. – queste le dichiarazioni di Bozzetti a margine dell’inaugurazione – Sono migliaia i cittadini che hanno deciso, attraverso una votazione online sul sito del M5S Puglia, a chi destinare i soldi risparmiati, e oggi siamo felici di inaugurare anche presso l’ospedale Perrino di Brindisi una sala cinema, con sedie, TV, lettore e numerosi dvd per ragazzi, così come già fatto in altri ospedali e presidi sanitari di tutta la regione. Ma non solo –prosegue il consigliere brindisino – abbiamo inoltre donato al reparto anche un Ecografo Palmare che aiuterà da una parte i pazienti e dall’altra i medici che avranno così la possibilità di effettuare diagnosi preliminari in maniera molto più rapida”.

Il ringraziamento di Bozzetti va al direttore generale della Asl di Brindisi dott. Giuseppe Pasqualone, alla dirigenza del Perrino ed in particolare il primario del reparto di pediatria, il dott. Fulvio Moramarco per la grande disponibilità ed accoglienza.

Da sempre – dichiara Bozzetti – crediamo che attraverso piccoli ma significativi gesti si possa cambiare l’idea,purtroppo ormai radicata e diffusa, che la politica sia lontana dai bisogni dei cittadini. Noi per primi, in quanto rappresentanti delle istituzioni – conclude – dobbiamo dare il buon esempio e fare da guida a chi crede ancora che una politica onesta e trasparente sia un ottimo strumento per una moderna società civile”.