Gli attivisti della provincia di Brindisi hanno riconfermato la mia candidatura alla Regione. Guarda il video!

Home Blog CAMBIAMO IN MEGLIO QUESTO PAESE
CAMBIAMO IN MEGLIO QUESTO PAESE
0

CAMBIAMO IN MEGLIO QUESTO PAESE

0

L’altro giorno, nell’ambito di un evento organizzato dal M5S ad Ostuni, ho avuto l’onore di conoscere, ascoltare e scambiare due chiacchiere con il neo Presidente dell’ANPAL (Agenzia Nazionale per le Politiche Attive del Lavoro), il Prof. MIMMO PARISI.
A lui il nostro Luigi Di Maio ha affidato il compito di rivoluzionare il mondo del lavoro (ri)partendo dai Centri per l’Impiego. E a lui ho fatto i miei migliori auguri per aver accettato questa sfida permettendomi anche di dare qualche consiglio, soprattutto in merito al controllo dell’operato dei presidenti ARPAL (ed in particolare del nostro in regione Puglia, quel Massimo Cassano ex forzista passato oggi alle direttive di Emiliano e che pare selezioni personalmente i propri addetti ai lavori per l’agenzia, follia pura!).

La competenza, la professionalità ma soprattutto l’umiltà che contraddistinguono il Prof. PARISI, sono sicuro rappresenteranno la via del cambiamento nel panorama lavorativo italiano che noi tutti auspichiamo da ormai troppo tempo. Per questo vale la pena ogni tanto ricordale la famosa citazione di Denis Waitley: “Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle.”

E NOI CI SIAMO ASSUNTI LA RESPONSABILITÀ DI CAMBIARE IN MEGLIO QUESTO PAESE!!

Benvenuto!

Sono candidato capolista nella provincia di BRINDISI alle prossime elezioni regionali in Puglia del 20 e 21 settembre con la lista del Movimento 5 Stelle! 

Metti Like sulla mia pagina Facebook per seguire le mie news:

oppure iscriviti alla Newsletter settimanale!