Home News IL M5S PUGLIA INCONTRA IL MINISTRO DEI TRASPORTI TONINELLI
IL M5S PUGLIA INCONTRA IL MINISTRO DEI TRASPORTI TONINELLI

IL M5S PUGLIA INCONTRA IL MINISTRO DEI TRASPORTI TONINELLI

0

Oggi é venuto a trovarci il nostro Ministro dei Trasporti Danilo Toninelli. É stata una ottima occasione di dialogo e confronto sui diversi problemi che attanagliano la nostra regione, ma ovviamente non potevo far mancare il focus sulla nostra città e provincia di #BRINDISI.
Tra le altre cose gli ho illustrato le problematiche e i progetti in essere per il futuro e il rilancio del porto e dell’intera economia cittadina, rappresentandogli anche l’opportunità che potrebbero aprirsi con le ZES e l’inserimento del porto di Brindisi nell’accordo sulla “Via della Seta”.

C’è tanto da fare e soprattutto vi é un potenziale enorme che rischia di essere ancora una volta oscurato da una politica locale completamente disattenta. Noi continueremo a lavorare incessantemente per il bene di Brindisi e per dare un futuro migliore ai nostri concittadini, dispiace solo che l’attuale amministrazione continui a lavorare per distruggere ogni speranza di ripresa per la nostra amata comunità.

MA NOI NON MOLLEREMO e come sempre, ringraziamo per l’attenzione e la dedizione con cui giornalmente i nostri ministri si spendono per il benessere del Paese!!!