Gli attivisti della provincia di Brindisi hanno riconfermato la mia candidatura alla Regione. Guarda il video!

Home News LA PROPAGANDA CHE SI NASCONDE DIETRO QUESTA FOTO DOVREBBE FARCI VERGOGNARE!
LA PROPAGANDA CHE SI NASCONDE DIETRO QUESTA FOTO DOVREBBE FARCI VERGOGNARE!

LA PROPAGANDA CHE SI NASCONDE DIETRO QUESTA FOTO DOVREBBE FARCI VERGOGNARE!

0

Il presidente della Liguria Toti (in campagna elettorale) ha ricevuto e pubblicato questa foto attaccando la ministra Azzolina, speculando su uno scatto creato ad arte solo per fare polemica. La verità è che la scuola ha i banchi per fare lezione ma guarda caso non sono stati ancora sostituiti. Avevano semplicemente tolto i banchi vecchi un giorno prima perché il ritorno a scuola voleva essere una festa, non una giornata di lezione.

Nessun bambino è stato costretto a fare lezione in ginocchio ma sono stati utilizzati strumentalmente per fare propaganda contro il Governo e questo dovrebbe indignare tutti noi, se abbiamo un briciolo di coscienza! Purtroppo smentire le fake news è sempre difficile, ma se condividiamo tutti questo post almeno possiamo provarci.

P.S. Sono arrivati a tutte le scuole i fondi necessari per acquistare il necessario e mettere a norma gli istituti, vista l’autonomia scolastica se ancora qualcuno non si é adeguato sapete con chi dovreste prendervela, non certo con il Governo di turno!!!

Benvenuto!

Sono candidato capolista nella provincia di BRINDISI alle prossime elezioni regionali in Puglia del 20 e 21 settembre con la lista del Movimento 5 Stelle! 

Metti Like sulla mia pagina Facebook per seguire le mie news:

oppure iscriviti alla Newsletter settimanale!