Home News CON FITTO LA PUGLIA TORNA INDIETRO DI 30 ANNI, L’UNICA ALTERNATIVA É IL M5S
CON FITTO LA PUGLIA TORNA INDIETRO DI 30 ANNI, L’UNICA ALTERNATIVA É IL M5S
0

CON FITTO LA PUGLIA TORNA INDIETRO DI 30 ANNI, L’UNICA ALTERNATIVA É IL M5S

0

CON FITTO LA PUGLIA TORNA INDIETRO DI 30 ANNI, L’UNICA ALTERNATIVA É IL M5S Antonella Laricchia Presidente!

Negli ultimi giorni abbiamo assistito alle dichiarazioni di Raffaele Fitto su istruzione pubblica e diritti civili che ci danno l’idea di ciò che potrebbe essere il suo Governo: regressione sociale e civile.

Secondo Raffaele Fitto, per risolvere i problemi dell’istruzione, occorre privatizzare la scuola, finanziando le strutture private. Da un lato attaccano le scelte sulla scuola della Azzolina per, a loro dire, ritardi e mancanze, dall’altra ci dicono che quelle risorse per la scuola pubblica vogliono dirottarle ai privati! Questa è la visione politica della destra di Fitto e Salvini, la stessa che sicuramente sarà applicata alla sanità che vede come riferimento il modello lombardo che ha miseramente fallito durante la pandemia.

Proprio ieri inoltre, a conclusione dell’incontro promosso da Arcigay Puglia, tutti i candidati alla regione, ad eccezione di Fitto, hanno sottoscritto le richieste del Coordinamento Arcigay Puglia: dalla ripresa dell’iter della legge regionale contro l’omotransfobia, alla campagna di lotta all’HIV ed altre infezioni sessualmente trasmissibili, sino alla promozione della cultura delle differenze e della inclusione attraverso strategie educative e formative. Una regressione culturale e sociale che ci porterebbe indietro di 30 anni e che questa volta possiamo evitare votando il M5S e Antonella Laricchia Presidente.