Home News Inaugurazione Spazio a 5 Stelle a supporto del candidato sindaco M5S Marco Ruggiero
Inaugurazione Spazio a 5 Stelle a supporto del candidato sindaco M5S Marco Ruggiero

Inaugurazione Spazio a 5 Stelle a supporto del candidato sindaco M5S Marco Ruggiero

0

Sarà mercoledì 5 agosto a San Vito dei Normanni, l’inaugurazione dello Spazio a 5 Stelle a supporto del candidato del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Marco Ruggiero, con la partecipazione della candidata presidente del Movimento 5 Stelle alla Regione Puglia Antonella Laricchia. L’appuntamento è in via Garibaldi 100, alle ore 20.00. Interverranno anche la portavoce alla Camera, Anna Macina e saranno presenti i candidati consiglieri regionali per il M5S della provincia di Brindisi.

Il candidato sindaco Marco Ruggiero sarà supportato oltre che dalla lista del M5S, anche dalla lista civica ‘Attiva San Vito’, con la quale è nata una collaborazione costante nel corso degli ultimi anni. La lista civica sarà composta da professionisti, imprenditori, rappresentanti delle lotte sociali e dello sport che condividono stessi principi e volontà di cambiamento del Movimento 5 Stelle. Nel corso degli anni l’associazione ha offerto alla cittadinanza, attraverso l’apertura di sportelli di ascolto, servizi di supporto psicologico, consulenza legale, strategia marketing, lezioni di italiano e inglese, info giovano e tanto altro.

L’alleanza elettorale è la conclusione naturale di un percorso condiviso di attivismo ed impegno sul territorio, a supporto di un candidato sindaco che, prima da attivista e poi da consigliere di opposizione, ha dimostrato serietà e competenza. San Vito ha un’occasione unica di cambiamento radicale che in tanti auspicano e che oggi ha una valida alternativa per potersi finalmente attuare.