Home Economia & Lavoro LA LEGA (NORD) TOGLIE.. IL M5S RESTITUISCE: ECCO COSA ACCADREBBE SE FITTO (RI)GOVERNASSE LA PUGLIA
LA LEGA (NORD) TOGLIE.. IL M5S RESTITUISCE: ECCO COSA ACCADREBBE SE FITTO (RI)GOVERNASSE LA PUGLIA

LA LEGA (NORD) TOGLIE.. IL M5S RESTITUISCE: ECCO COSA ACCADREBBE SE FITTO (RI)GOVERNASSE LA PUGLIA

0

L’unica scelta utile per la Puglia é Antonella Laricchia Presidente, basterebbe guardare le regioni amministrate dal centrodestra per capire che sarebbe un ritorno al passato ma soprattutto un ritorno ai privilegi della casta. Incapaci di governare come e più del centrosinistra, a livello nazionale lo squallore di questa accozzaglia politica non ha fine: solo qualche settimana fa (Salvini/Meloni/Berlusca) hanno tentato di ripristinare i vitalizi (il M5S ha già presentato ricorso e daremo battaglia), ieri volevano fare il pluripregiudicato Berlusconi senatore a vita (ma la Meloni non aveva detto che voleva abolirli?… Mistero), pochi giorni fa la Lega(nord) invece ha fatto saltare l’aumento di stipendio per i Vigili del Fuoco.

Noi del MoVimento 5 Stelle non molliamo, ci siamo rimboccati le maniche e oggi abbiamo risolto l’ennesimo tentativo di rapina da parte del centrodestra nei confronti dei cittadini, inserendo l’aumento dello stipendio (165 mln di €) dei Vigili del Fuoco nel decreto semplificazioni approvato ieri.

Immaginate cosa potrebbe accadere in Puglia se dopo 5 anni di disastri di Emiliano domani ci ritrovassimo al governo di nuovo Fitto (che tra l’altro ha una causa civile ancora in piedi contro la Regione, quella penale é caduta in prescrizione).
Il M5S con Antonella Laricchia Presidente rimane l’unica vera e concreta alternativa al marcio politico di destra e sinistra, #EsserciPerLaPuglia e Noi ci siamo!