Home Economia & Lavoro L’ENNESIMA SUPERCAZZOLA DI EMILIANO SULLA RIAPERTURA DEI PARRUCCHIERI
L’ENNESIMA SUPERCAZZOLA DI EMILIANO SULLA RIAPERTURA DEI PARRUCCHIERI

L’ENNESIMA SUPERCAZZOLA DI EMILIANO SULLA RIAPERTURA DEI PARRUCCHIERI

0

L’ENNESIMA SUPERCAZZOLA DI EMILIANO: PRIMA EMANA ORDINANZA RIAPERTURA PARRUCCHIERI E CENTRI ESTETICI…POI SI TRADISCE E AMMETTE CHE È INUTILE!

Emiliano si tradisce da solo, ammettendo tra le righe che L’ORDINANZA FATTA IERI PER LA RIAPERTURA DI BARBIERI, parrucchieri e centri estetici È IN REALTÀ SOLO UNO SPOT.
Che senso ha emanare un provvedimento del genere alle ore 21 del 7 maggio, per stabilire l’apertura il 18 maggio e oggi spiegare che comunque si riaprirà in coerenza con i provvedimenti nazionali e ‘nel pieno rispetto dei protocolli per la sicurezza dei lavoratori che saranno indicati dalle linee guida disposte dal Comitato Tecnico Scientifico e dall’Inail’?

Non sarebbe stato meglio impiegare ‘l’approfondito lavoro’ del dottor Lopalco e degli altri tecnici, con tanto di sopralluoghi, verso altre urgenze legate al Covid?
IL GOVERNO sta lavorando per le riaperture, CON LINEE GUIDA PRECISE E DETTAGLIATE su tutte le misure da adottare per garantire la massima sicurezza di addetti ai lavori e clienti.

Fughe in avanti, inutili come da lui stesso implicitamente ammesso, generano solo confusione e di certo non servono ai pugliesi.