Home Economia & Lavoro Mercoledì 29 aprile webinar sul Lavoro e le nuove prospettive per la Puglia
Mercoledì 29 aprile webinar sul Lavoro e le nuove prospettive per la Puglia

Mercoledì 29 aprile webinar sul Lavoro e le nuove prospettive per la Puglia

0

Un appuntamento per parlare di lavoro in Puglia. Mercoledì 29 aprile alle ore 18.30 in diretta Facebook ne parleremo con Antonella Laricchia, candidata presidente del M5S per la Regione Puglia e i consiglieri Gianluca Bozzetti e Antonio Trevisi, modera il giornalista di Lavoradio, Vito Verrastro.

Un webinar di 1 ora e mezza per presentare il programma del M5S Puglia sul lavoro.

La candidata presidente Antonella Laricchia illustrerà i dati riguardanti l’occupazione in Puglia, tra cui alcuni inediti, per far capire la situazione attuale e presenterà il programma che si struttura in tre parti: sfide, come quella dell’aumento dell’occupazione femminile e giovanile; strategie per creare nuovi posti di lavoro, come l’innovazione e l’efficacia delle misure da adottare: strumenti per realizzare il programma, ad esempio garanzia giovani, le università, il capitale umano.

Con lei ci saranno i consiglieri regionali del M5S Antonio Trevisi che presenterà lo studio commissionato dal gruppo consiliare sulla fuga dei nostri talenti dalla Puglia e Gianluca Bozzetti che si concentrerà sulle vertenze lavorative in Puglia.

“La sfida che ci attende è l’occupazione dei GIOVANI, delle DONNE e degli INOCCUPATI mentre miglioriamo la qualità di quella dei LAVORATORI e ci rivolgiamo agli IMPRENDITORI, la nostra più grande risorsa, insieme alle UNIVERSITÀ e al sistema della FORMAZIONE, che la Regione Puglia deve mettere a sistema”.

PASSATE PAROLA, NON MANCATE ALL’APPUNTAMENTO!