Home Ecologia & Ambiente Porto.. servono fatti, non titoli di giornale!
Porto.. servono fatti, non titoli di giornale!

Porto.. servono fatti, non titoli di giornale!

0

Mentre qualche politico locale si affanna con interrogazioni parlamentari senza senso sul Porto di Brindisi, utili solo a qualche titolo di giornale e a dire “io esisto”, qualcun’altro, come il sottoscritto e i consiglieri comunali del M5S di Brindisi, continuano a lavorare per un unico e reale interesse, lo sviluppo e il benessere del proprio territorio, cercando di scongiurare ennesime vertenze lavorative e crisi occupazionali.

In allegato trovate la positiva risposta del Presidente dell’AdSPMAM Prof. Ugo Patroni Griffi, che ringraziamo pubblicamente per la disponibilità e la celerità, alla nostra richiesta avanzata qualche giorno fa di Istituzione immediata di un Tavolo Tecnico con Enel e Comune di Brindisi per discutere e programmare un diverso utilizzo della banchina di Costa Morena.

Siamo d’accordo con il Presidente Patroni Griffi sul fatto che non ci sia più un minuto da perdere, per questo adesso attendiamo fiduciosi un riscontro anche da parte dell’Enel e del Comune di Brindisi, con la speranza che siano altrettanto celeri e sopratutto propositivi.

Qualcuno può continuare a farsi i titoli di giornale, noi preferiamo lavorare per trovare soluzioni e provare a salvare il nostro territorio!!!