Home News Rossi, il sindaco senza memoria
Rossi, il sindaco senza memoria
0

Rossi, il sindaco senza memoria

0

Ormai la fusione del Sindaco di Brindisi Rossi con il PD é completa, la poltrona é raggiunta e tanto piacere agli ideali e alle dichiarazioni sbandierate in campagna elettorale!!!

Di seguito la nota dei portavoce Gianluca Serra, Tiziana Motolese e Paolo Antonio Le Grazie:
“La memoria corta sembra essere un male comune nel nostro paese e pare aver colpito anche il nostro sindaco Riccardo Rossi. Infatti non più di due mesi fa e precisamente il 25 giugno 2018 in un’intervista rilasciata all’organo di stampa la Repubblica di Bari dichiarava testualmente “non porterò con me nessuno staff mi avvarrò delle figure interne all’amministrazione “. È di oggi la delibera di Giunta nr. 35 che prevede la costituzione dell’ufficio di supporto alle dirette dipendenze del sindaco; sono state individuate due figure che verranno assunte a tempo determinato nella posizione ascrivibile alla categoria C1.La spesa complessiva fino al 31/12/2018 sarà pari a € 27.227,41 mentre la spesa relativa agli anni 2019 e 2020 sarà pari ad euro 81.682,23 annui oneri compresi.
Senza andare troppo lontano sempre Riccardo Rossi nel 2016 (Quotidiano di Puglia del 3 agosto 2016) si oppose alla costituzione dello staff della sindaca Carluccio, in quanto gravante oltremodo sulle casse comunali. Non si comprende come mai, nonostante solo ieri (30/08/2018) l’assessore al bilancio D’errico abbia dichiarato agli organi di stampa che lo stato di salute dei conti non è dei migliori, si sia proceduto alla nomina dello staff.
Possiamo pertanto affermare che sicuramente questa amministrazione non brilla per coerenza.”