Home News Incontro con il Comm.Straordinario Cicoria: affrontare problematiche Forcatella, Tradeco e Tricom
Incontro con il Comm.Straordinario Cicoria: affrontare problematiche Forcatella, Tradeco e Tricom
0

Incontro con il Comm.Straordinario Cicoria: affrontare problematiche Forcatella, Tradeco e Tricom

0

Fiducia nel lavoro del Commissario Straordinario, indipendente da logiche di partito .
M5S continuerà a monitorare e proporre soluzioni.

Questa mattina una delegazione di attivisti del Movimento 5 Stelle, accompagnata dal Consigliere Regionale Gianluca Bozzetti, è stata ricevuta dal commissario straordinario dott.ssa Erminia Cicoria.
Gli attivisti hanno posto all’attenzione del viceprefetto una raccolta di documenti e di problematiche urgenti, in particolare la questione degli scarichi dell’impianto di depurazione della Forcatella, che ne hanno determinato il divieto di balneazione e soprattutto hanno rimarcato le illegittimità che ad oggi viziano il contratto con la Tradeco e con la Tricom, auspicandone le rispettive rescissioni.
“La dott.ssa Cicoria oltre a dimostrare cordialità e attenzione alle problematiche della cittadinanza, ha assicurato di essersi già attivata per approfondire e porre a queste rimedio, assicurando il rispetto della legalità e della imparzialità. – dichiara il consigliere Bozzetti – Nonostante l’emergenza al Comune di Fasano, il Commissario straordinario ha in questo momento la possibilità di lavorare liberamente proprio in quanto non legato a nessuna logica di partito. Questo – prosegue il pentastellato – ci auspichiamo, gli permetterà di esprimere al meglio il proprio operato, non dovendo dar conto a pressioni esterne solitamente dettate da linee di partito che non sempre coincidono con gli interessi della collettività, come dimostrano diversi episodi di cronaca dell’ultimo periodo”.
Bozzetti ha concluso ribadendo il massimo ed incondizionato impegno da parte del Movimento 5 Stelle sia nel monitoraggio delle problematiche del territorio sia nella ricerca e proposta di soluzioni che possano migliorare la decadenza del contesto sociale “nel quale la nostra cittadinanza é stata risucchiata”.

 

Fonte: BrindisiLibera.it