Home News PIOVE ALL’INTERNO DELLA NUOVA SEDE DEL CONSIGLIO DA 90 MILIONI DI EURO!
PIOVE ALL’INTERNO DELLA NUOVA SEDE DEL CONSIGLIO DA 90 MILIONI DI EURO!
0

PIOVE ALL’INTERNO DELLA NUOVA SEDE DEL CONSIGLIO DA 90 MILIONI DI EURO!

0

..E LA PUGLIA RIMEDIA UN’ALTRA FIGURACCIA NAZIONALE


28
Grazie all’incuria e al pressapochismo che hanno caratterizzato il governo della Regione in questi anni, da Fitto a Emiliano passando per Vendola, la Puglia ha rimediato l’ennesima figuraccia a livello nazionale. Ieri sera è infatti andata in onda su La 7 nel corso della trasmissione “Non è L’Arena” una nuova “disavventura” riguardante la nuova sede del Consiglio Regionale: venerdì scorso, al primo acquazzone, all’INTERNO della sede …PIOVEVA.

Ci rendiamo conto che dopo aver speso quasi 90 MILIONI DI EURO DEI PUGLIESI e 637€ a plafoniera, per qualcuno forse “non rimanessero abbastanza soldi” per controllare i “dettagli di poco conto”.

Tutto questo, lo ricordiamo, alla faccia del giudizio più che positivo sull’andamento di questi lavori che avevano avuto il coraggio di dare il Presidente Emiliano e l’assessore Giannini che anzi avevano accusato noi del #M5S di diffondere fake news.

Se non ci fosse stato il M5S oggi, dopo 20 anni, nessuno avrebbe fatto gli accertamenti necessari per preservare i soldi dei cittadinii.

Ad ogni modo stando agli articoli di stampa, la Guardia di Finanza, in seguito ai nostri esposti depositati a luglio, avrebbe già appurato un possibile danno erariale di 600 mila euro solo per le plafoniere. Rimaniamo in attesa delle conclusioni della Corte dei Conti e delle ulteriori conclusioni degli inquirenti sulle altre numerose spese sospette che abbiamo segnalato sperando di poter presto vedere i responsabili degli sprechi RESTITUIRE IL MALTOLTO AI PUGLIESI.